Chirurgia Viso - Dott. Fabio Toffanetti
Il trattamento degli inestetismi del viso rappresenta uno degli aspetti più complessi nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica. Svariati sono gli elementi da tenere in considerazione per far sì che un volto assuma un aspetto armonico e giovane.
RINOSETTOPLASTICA (PLASTICA DEL NASO), BLEFAROPLASTICA (CHIRURGIA DELLE PALPEBRE), LIFTING FACCIALE (RITIDECTOMIA), MENTOPLASTICA (GENIOPLASTICA), OTOPLASTICA (CHIRURGIA DELL’ORECCHIO)
15599
page-template-default,page,page-id-15599,page-child,parent-pageid-15603,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Chirurgia Viso

Il trattamento degli inestetismi del viso rappresenta uno degli aspetti più complessi nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica. Svariati sono gli elementi da tenere in considerazione per far sì che un volto assuma un aspetto armonico e giovane. Per questa ragione vi è sempre la necessità di una conoscenza profonda sia dell’anatomia scheletrica che dei tessuti molli: il Dott. Toffanetti ha infatti prestato servizio per 2 anni presso la Scuola di Specialità di Chirurgia Maxillo-Facciale di Verona prima di conseguire la Specialità in Chirurgia Plastica ed Estetica.